Stile e Design con Chanel a Parigi per la collezione primavera/estate 2012

Si apre con la giacca con manica a 3/4 proposta in tre colori: bianco, nero e beige.

In bianco lo scollo è a cuore e l’abito scende sopra il ginocchio.

In nero la giacca è morbida e vaporosa. L’abito ha uno scollo a fascia e cade ancora sul ginocchio secondo i migliori canoni del bon ton.

Seguono modelli molto vaporosi dalle maniche dal taglio ampio, con linee e disegni geometrici apparentemente semplici che non nascondono un retrogusto grunge anni ’90.

Anche in questo modello proposto in bianco si ricalca uno stile comodo, di una donna che esalta il Design a scapito del romanticismo delle curve. Un abito che è un’opera di geometria.

Un classico Chanel sfila con dettagli geometrici sui fianchi e centrali in un cordone in nero. Geometrie anche per le spalle, in un corto romantico decisamente chic.

Deliziosissimo modello con giacca in un design preciso e rigido, sopra una gonna vaporosa in stile tutù. Una ballerina in sandali, ottimo per qualsiasi evenienza. Uno stile decisamente romantico contemporaneo che declina un bon ton perfetto.

La collezione primavera/estate 2012 di Chanel esplode negli shorts color salmone indossati con una giacca di pelle nera e perle. Mini stivaletti argentati con tracciato frontale in nero. Abbinamento di Design che descrive una donna vincente, leggermente aggressiva ma comunque raffinata.

Tutte le foto sono tratte da Style.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...