WILLIAM LO STILE È UOMO

Il cocktail di presentazione di “WILLIAM – Lo Stile è Uomo” – l’evento dedicato a Lui –   si tiene Giovedì 24 Maggio 2012 tra le ore 18.00 e le ore 21.00 presso gli eleganti spazi del The First Luxury Art Hotel di Via del Vantaggio 14 a Roma.
WILLIAM
LO STILE È UOMO
Giovedì 24 Maggio 2012 – ore 18.00
The First Luxury Art Hotel
Via del Vantaggio, 14 – Roma
 
Ogni uomo ha il suo stile in linea con la propria personalità e il proprio carattere. William è il titolo dell’evento ideato e prodotto da Emilio Sturla Furnò – in collaborazione con i direttori di Woman & Bride Erika Gottardi e Massimilano Piccinno – che raccoglie una preziosa selezione di capi d’abbigliamento, prodotti e accessori di qualità, frutto del lavoro di artigiani scelti per la loro storia e il rispetto delle tradizioni.
La prima edizione della manifestazione si tiene Giovedì 24 Maggio 2012 alle ore 18.00 – presso gli eleganti spazi del The First Luxury Art Hotel di Via del Vantaggio 14, nel cuore della Capitale a due passi da piazza del Popolo.
William è un vero e proprio percorso di eleganza tra abiti, camicie, cravattescarpe, accessori e prodotti. Eleganza e buon gusto declinati al maschile che si potranno raggiungere attraverso semplici consigli di espositori del made in Italy specializzati nel campo della moda e dello stile come il marchio Giosbrun – Roma.
William promuove un’ eleganza discreta, sempre attuale, partendo dalla cura del proprio aspetto scegliendo il meglio. Nell corso della manifestazione esperti, artigiani e produttori di beni destinati al mondo dell’uomo, dispenseranno consigli per dare un ordine e un senso logico ai propri acquisti.
Spazio anche alla lettura con “La vera storia di Dorian Gray” (Edizioni Minerva) il libro di  Vincenzo Lagioia che racconta la stria vera del giovane poeta realmente esistito che ispirò Oscar Wilde per  “Il ritratto di Dorian Gray”. Di tutta questa storia fino ad oggi nessuno sapeva nulla, o quasi.
E, persino, un confetto dedicato all’uomo-chic di color nero vellutato ripieno di croccantino al rhum ideato per l’occasione da Antonio Maria Arbues.
L’eleganza è l’espressione del proprio stile ed è, da sempre, uno dei principali requisiti che fanno la differenza tra gli uomini. Lo stile elegante dona fiducia personale, in particolare nelle relazioni sociali, soprattutto nel nostro tempo, in cui l’aspetto ha un ruolo preponderante.
Eppure, basterebbe voltarsi un poco indietro, quando avere buon gusto ed uno stile elegante era qualcosa di naturale o quasi spontaneo, per molti italiani. L’eleganza si tramandava da padre in figlio.
“Un tuffo nella tradizione perché è fondamentale che ogni uomo conosca al meglio l’eleganza italiana in grado di contraddistinguere lo stile maschile in tutto il mondo” – affermano gli organizzatori – “Un evento dedicato a manager, businessmanliberi professionisti, personaggi pubblici che curano la propria immagine nei dettagli per meglio relazionarsi con se stessi e con gli altri. Ma anche alle signore che potranno conoscere l’universo dell’uomo elegante”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...