Ornella Muti madrina di “Terre des Hommes”

Ornella Muti  madrina d’eccezione di una serata benefica che si terrà a Venezia, martedì 4 settembre, nella splendida cornice dell’hotel Centurion Palace; nel contesto della 69ma edizione del Festival del Cinema.

L’evento organizzato da Tiziana Rocca Comunicazione e sponsorizzata dalla “Don’t Cry” , celebre firma del denim “made in Italy” ed in collaborazione con il settimanale femminile diretto da Angelo Ascoli: “Diva e Donna”, sarà a sostegno di una iniziativa umanitaria molto importante dal titolo:Indifesa” per Terre des Hommes, dedicato a bambine ed adolescenti di tutto il mondo.

Un’occasione questa per il lancio di una campagna triennale che prende spunto dalla prima Giornata Mondiale delle Bambine proclamata dall’ONU, che si terrà l’11 ottobre 2012, per restituire ai più deboli, i diritti negati, quali: istruzione, sanità e difesa dalle violenze e dagli abusi.

Ornella Muti da molto tempo lega il suo nome ad iniziative umanitarie in campo internazionale, rivolte ad aiutare bambini anche affetti da malattie gravi. “Tutti noi dovremmo mobilitarci a difesa dei più deboli- dichiara la nota attrice italiana, che sottolinea- ad esempio episodi come quello recente della bambina “down” in Pakistan non dovrebbero più accadere!”

La splendida ed affascinante attrice, nel corso della serata riceverà dunque uno speciale riconoscimento, che le verrà consegnato dal Dott. Paolo Barletta, titolare della “Don’t Cry”.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.