Vernissage di Valentina Giannicchi

home http://valentinagiannicchi.wordpress.com/

 

Il giorno 28/09/2012 alle ore 20.30 durante la Notte Bianca a Frosinone, in uno spazio riservato di fronte all’ Elleti Music Bar, presso Largo Turriziani, si terrà un Vernissage nel quale saranno esposte alcune opere di Valentina Giannicchi*.

Valentina Giannicchi è Laureata in Filosofia e discipline artistico-letterarie con tesi in Estetica con il Prof. Giuseppe Di Giacomo e conseguita con Lode presso La Sapienza nel 2002. Nel 2005 consegue la Laurea in Disegno Industriale presso la Facoltà di Architettura “L.Quaroni”. Nel 2007 è responsabile e ideatrice del progetto “Sapienza di Primavera” presso la Facoltà di Architettura “L.Quaroni” nella sede di Fontanella Borghese dove vengono organizzate due tavole rotonde sul tema “Che significa fare arte oggi?“. Nel 2009 consegue la Laurea Magistrale in Progettazione delle Scenografie, degli Allestimenti e delle Architetture d’Interno presso la Facoltà di Architettura “L.Quaroni” .

Ha creato un blog di successo di moda, arte e cultura (ArchiLady Menabò), seguito in tutto il mondo per lo stile e l’eleganza con la quale riesce a promuovere l’arte, la conoscenza e l’estetica. Nel giugno 2009 l’Archilady Menabò è inserito nell’istallazione Atlante di Roma a cura di Paolo Valente con Salvatore Iaconesi – Oriana Persico, Giuseppe Stampone, nella Festa dell’Architettura di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Annunci

One thought on “Vernissage di Valentina Giannicchi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...