MICHELE MIGLIONICO VESTE “ROMA FICTION FEST 2012”

In occasione dell’apertura della VI edizione del Roma Fiction Fest 2012 che si è tenuta all’Auditorium Parco della Musica di Roma, la modella, attrice e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli ha indossato un abito di alta moda a firma dello stilista Michele Miglionico.

Madrina di questa edizione è Miriam Leone a cui è toccato il compito di aprire la rassegna nella Sala Sinopoli. Tante le novità di quest’anno, a partire dalla maggiore attenzione sulle serie tv straniere come  “True Blood” prodotta da HBO, con la proiezione delle prime due puntate della quinta stagione che si proprone sulla scia delle saghe dedicate ai vampiri. Presenti per l’occasione Alexander Skarsgard, Kristin Bauer e Valentina Cervi.

Previsti come di consueto gli incontri con gli attori più importanti del panorama della fiction italiana come Beppe Fiorello, Vittoria Puccini, Gabriel Garko, Luca Argentero, Giorgio Albertazzi, Gigi Proietti, Loretta Goggi e Franca Valeri. Ospite straniero Gilles Anderson, la quale oltre a ricevere il premio RFF Excellence Award presenterà “Great Expectations” serie attesissima prodotta dalla BBC.

Sofia Bruscoli ha scelto di indossare un abito da cocktail della collezione Michele Miglionico Haute Couture. L’abito di tulle in seta interamente doppiato in pizzo chantilly e corpetto drappeggiato con tulle point d’esprit. Due fiocchi sulle spalle ricamati in jais e shoes Gianna Meliani completano l’immagine romantica dell’outfit.


4 risposte a "MICHELE MIGLIONICO VESTE “ROMA FICTION FEST 2012”"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.