Il nuovo brand CROIRE per credere ancora nel futuro

LOGO

Talento, estro, passione e tanta determinazione per costruire insieme il domani: nasce CROIRE .made by us., il nuovo brand di moda italiano dallo stile fresco e innovativo, ideato e realizzato a 360° da un team di giovani professionisti ‘nascosti’ del settore.

Per lanciare ufficialmente il marchio e gettare la sfida al mercato del lavoro, il 4 luglio CROIRE mostrerà la collezione donna AI 2013 2014 – a cura del duo creativo Federica Saltalippi & Marta Lo Cicero – con una sfilata di presentazione presso la Casina del Lago di Villa Borghese.

“I giovani in Italia smettono di credere troppo presto nelle proprie potenzialità – sottolinea Federica Saltalippi, designer e ideatrice del brand. “CROIRE nasce dal desiderio di credere… credere in se stessi e nel futuro e soprattutto credere che, insieme a un team affiatato e motivato, raggiungere il proprio obiettivo sia possibile.”

Lavoro di squadra, sinergia e tanto entusiasmo: questa la formula vincente dello staff di CROIRE, tutto formato da giovani che collaborano e si confrontano quotidianamente sulla scelta dei progetti e degli obiettivi futuri, in un regime di condivisione e meritocrazia.

“Il ‘made by us’ – continua Federica Saltalippi – è espressione di un laboratorio creativo in continuo fermento ed evoluzione, in cui il parere di ogni singolo elemento del gruppo non solo è prezioso ma fondamentale.”

Ogni capo della collezione donna AI 2013 2014, dieci outfit dalle linee geometriche ed essenziali, è pensato per essere indossato dalla mattina alla sera, da mixare con i giusti accessori per ogni occasione, per un target giovanile e sempre in movimento. Il dettaglio di richiamo della ‘C’ di CROIRE, nei reverse di giacche e nei particolari di alcuni capospalla, è il carattere distintivo del brand, insieme alla scelta di capi double face e l’utilizzo di poche cuciture, ideali per soddisfare la necessità di facili modifiche per trasformare l’abito in qualcosa di completamente diverso.

L’obiettivo di CROIRE, infatti, non è solo quello di lanciare un nuovo brand ma anche di realizzare un’officina creativa di giovani talenti per rigenerare e trasformare abiti già in possesso del cliente, per modifiche personalizzate in perfetto look .made by us.!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...