L’eleganza di Raffaella Frasca

campagna RFrasca

La moda di Raffaella Frasca è pensata per donne femminili ed eleganti, che cercano un abito per le grandi occasioni.

Cocktail, sera e sposa, infatti, sono i generi in cui Raffaella esprime al meglio la sua creatività. Libera dai condizionamenti della quotidianità, concepisce modelli sinuosi e femminili, impalpabili e ricchissimi. 

Abiti importanti, in cui la silhouette è sempre rigorosamente femminile, compongono  una collezione pensata per la donna elegante, volitiva, e determinata.

La sartorialità più accurata è resa moderna dai particolari: la giacchina da cocktail in nappa morbidissima diventa preziosa con il ricamo un po’dark, quasi esagerato, perfetta per la sera e meravigliosa anche se indossata sui jeans.

L’elaborata camicia in pizzo e chiffon è resa moderna da un gioco di trasparenze seducenti e mai volgari. Negli abiti da cocktail la gonna a corolla corta al ginocchio nasce dal sapiente incrocio  di tagli del corpino stretto sul corpo. Il  vestito da sera austero ma sensuale, in cui il collo alto è impreziosito dal ricamo ton sur ton, contrasta con la scollatura sulla schiena enfatizzata da due morbide ali di tessuto.

La palette di colori è coerente e decisa: dal bianco assoluto alle sfumature del grigio fino al nero più intenso, in un’armonia cromatica essenziale che non concede sconti.

Gli abiti da  sposa sono giovani e freschi, come il vestito romantico la cui gonna si compone di mille plissettature,creano una raggiera che accompagna dolcemente il corpo senza impacciare i movimenti.

Una collezione disegnata da una donna giovane, per donne del terzo millennio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...