Raffaella Frasca per Ballando con le Stelle

Raffaella Frasca

A partire da sabato 5 ottobre riparte la famosa trasmissione “Ballando con le Stelle” e con essa torna l’amatissima conduttrice Milly Carlucci, che per questa edizione si è affidata per il look delle prime quattro puntate alla designer Raffaella Frasca.

La collezione couture della designer bene si addice al glamour e alla suggestione che un programma come “Ballando con le Stelle” esige, e la scelta di Milly Carlucci non poteva che essere per la giovane designer romana.

Dagli incontri tra Raffaella Frasca e Milly Carlucci, in un piacevolissimo scambio di opinioni, studio delle linee e selezione dei materiali, sono scaturiti i quattro disegni, e i quattro abiti che la conduttrice condurrà nelle prime importantissime quattro puntate.

“Sono fiera di vestire Milly Carlucci in questo programma, che seguo sin dalla sua prima edizione e che non smette mai di entusiasmarmi. La mia stima per Milly è sempre stata molto forte, e adesso che ho avuto l’opportunità di disegnare i suoi abiti, e dunque di confrontarmi con lei in questa delicata e importante operazione stilistica, la mia ammirazione è ancora più profonda. E’ una donna dal forte carattere, oltre che molto bella, e creare per lei è veramente stimolante e divertente!” Ha dichiarato Raffaella Frasca alla fine della prova dei primi abiti.

Per l’importante programma la designer ha creato per Milly Carlucci quattro abiti da gran sera, nei toni del rosso e del blu e l’immancabile nero assoluto, con una silhouette che segna la figura e esalta il movimento, i bustini sono intarsiati con pizzo o tulle e ricamati in cristalli . Un’immagine classica ma grintosa, moderna e sontuosa, come tutte le creazioni dell’atelier Raffaella Frasca.

Grande attesa, dunque, per la prima puntata che svelerà finalmente gli outfit scelti da Milly Carlucci tra i disegni che raffaella Frasca ha realizzato per “Ballando con le Stelle”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...