Who Is On Next? 2014 Donna: finalmente i finalisti

FONTE: AltaRoma

wion_2014_anniverFinalmente i Nove Finalisti del Who Is On Next? 2014 Donna hanno un volto, un nome ed un cognome. Sono infatti stati pubblicati, negli ultimi giorni, i nominativi: per il Prêt-à-porter la determinazione e la femminilità di Daizy Shely, la grafica metropolitana di Marianna Cimini, lo stile sofisticato e dinamico di Project149, il tocco eccentrico e personalissimo di Piccione•Piccione, l’originalissima Tak.Ori; per gli Accessori le architetture contemporanee e i volumi geometrici di Caterina Zangrando, l’impronta giovane e istintiva di Corion, la profonda cura del dettaglio di Giuliana Mancinelli Bonafaccia e – dulcis in fundo – la lussuosa qualità di Oscar Tiye.

Nato da un’idea di Altaroma in collaborazione con Vogue Italia ormai 10 anni fa il progetto di fashion scouting è dedicato ai giovani talenti della moda Made in Italy ed è considerato – a livello globale – uno dei migliori e più importanti contest creativi del fashion system. Un momento di confronto e di approfondimento delle priorità di tutti i giovani stylists. Altaroma presenterà i 9 nomi di “Who Is On Next?donna 2014  nell’ambito del calendario di AltaRomAltaModa. Inoltre due categorie merceologiche, abbigliamento e accessori, arricchiranno in modo unico la presentazione creativa di questa decima edizione.

Chapeau alla città Eterna e alla kermesse Altaroma che si conferma polo di creatività e centro internazionale  dello scouting per i nuovi talenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...