AltaRoma AltaModa sempre a testa alta!

AltaRoma AltaModa, per la sua XVI Edizione, abbandona la storica “Santo Spirito in Sassia” e approda al MAXXI e all’Auditorium Parco della Musica, presso una tensostruttura denominata Spazio AltaRoma. Una scelta obbligata dalle restrizione operate dal Comune sul piano finanziario e dall’abbassamento delle quote di partecipazione in AltaRoma degli altri soci. Alla fine, dopo una serie di problematiche, le sfilate si terranno dal 30 gennaio al 2 febbraio. Le attività prevedono la partecipazione attiva delle maison storiche e l’instancabile scouting di nuovi talenti.

Presso lo Spazio AltaRoma sfileranno: Renato Balestra, Raffaella Curiel, Ettore Bilotta, Luigi Borbone, Antonella Rossi, Antonio Grimaldi, Sabrina Persechino, Rani Zakhem. Gattinoni sarà protagonista di una performance in luogo per il momento top secret mentre Giada Curti sfilerà presso St. Regis Roma. Tra i big romani mancherà Sarli Couture. Importante presenza degli artisti del Who Is On Next?: ci sarà Piccione.Piccione, Daizy Shely, Project 149, Quattromani. Ci saranno anche le scuole: IED Roma, Accademia di Costume e Moda, Accademia dei Sartori e delle Belle Arti di Frosinone.

Grazie alla collaborazione con Coin Excelsior è prevista una selezione di New Designer, tra cui Benedetta Bruzziches, Charline De Luca e Paula Cademartori, che proporranno i loro accessori in un’ installazione in via Cola di Rienzo. Atteso anche progetto A.I. Artisanal Intelligence, promosso da Altaroma a cura di Clara Tosi Pamphili. E quattro scuole in calendario:

Atteso anche progetto A.I. Artisanal Intelligence, promosso da Altaroma a cura di Clara Tosi Pamphili. E quattro scuole in calendario:

Annunci

One thought on “AltaRoma AltaModa sempre a testa alta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...