Grandi festeggiamenti per i 25 anni di attività di Mariel

Mariel festeggia i suoi 25 anni di attività. Un sogno di Marilena Spiridigliozzi che diventa prima realtà e poi certezza del Made in Italy. Ciò che contraddistingue l’azienda è la grande qualità dei tessuti e dei ricami. L’Alta sartoria del fatto a mano che riesce ad esportare in 10 paesi.

image003

 Un momento importante per l’azienda stessa e per la sua fondatrice che decide di festeggiare sabato 31 gennaio presso gli spazi di AltaRoma. Consolidata l’immagine di Mariel in tutto il mondo, autentico made in Italy.

ATT00000

Ecco che Mariel decide di festeggiare con una collezione interamente dedicata alla città Eterna, Roma. Un inno alla bellezza e al buon gusto.

Venticinque pezzi unici, risultato di uno studio sartoriale accurato e ineccepibile e di una ricerca di stile moderna e fortemente legata all’arte; una collezione di veri capolavori, dedicata agli amanti della tradizione artistica e sartoriale italiana. Le suggestioni di Roma tradotte in arte sartoriale. La Città  Eterna vista come una donna dal fascino romantico e con dalla femminilità decisa. I colori dei suoi tramonti, dal rosa al rosso al violetto con  dei bagliori di fuxia caldo e contemporaneo. In una contrapposizione del rosso della storia della città con il fuxia della dinamica modernità.I ricami sono ispirati alla natura che a Roma è così presente, con i suoi viali e i suoi giardini. I rami e le foglie che adornano la città impreziosiscono gli abiti aderenti e femminili.La creatività di pittrice della designer si interseca con quella da stilista: abiti dipinti a mano, pezzi unici eccezionali che rendono il vestito un’opera d’arte unica e non replicabile. Grandi progetti per questa collezione , che verrà presentata a breve anche a Parigi e in Cina.  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...