Altaroma piena di coraggio

Altaroma conferma il calendario invernale: dal 25 al 28 gennaio anche quest’anno la kermesse, fra mille impegni e tante difficoltà, ci sarà. È lodevole la forza dell’organizzazione nel mettere in piedi sempre, ogni anno, la manifestazione.

altaroma 2018

Quest’anno, fra l’altro, Altaroma vede l’addio dell’importante aiuto finanziario del Comune. Ma non si scoraggia, puntando tutto sui giovani. Una tendenza che andava già delineandosi e che ora, sempre più marcatamente, vede la luce e focalizza la propria attenzione sulla promozione dei nuovi talenti – così come auspicato inoltre dal Ministero dello sviluppo economico.

Così Altaroma riparte forte della propria creatività, mettendo in pratica le parole di Franca Sozzani che aveva affermato, parlando del lavoro dello staff e dell’organizzazione:

“Tutto all’insegna del nuovo, del giovane e del ritorno alla manualità come era proprio dell’Alta Moda, ma applicata a capi di oggi e con prezzi abbordabili”.

A dare lo slancio della notorietà ci saranno in ogni modo i nomi storici: Renato Balestra, I’M Isola Marra e Antonio Grimaldi, ai quali si affiancheranno griffe come Sylvio Giardina e Greta Boldini.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.